Il dettaglio che fa la differenza, un planare dall’alto per abbracciare in uno sguardo le anime complementari di Milano, o lo scintillio dei giganti in vetro e ferro che delineano lo skyline cittadino. Inoltrarsi nella penombra delle cripte e dei misteriosi sotterranei, per poi riemergere nel cielo terso che avvolge le guglie più alte del Duomo.
Gli incontri di Team Building Virtuali trasportano i partecipanti alla scoperta della storia e della tradizione di ogni angolo di Milano, dei suoi monumenti, delle sue strade colorate dagli street artist, dei suoi prestigiosi luoghi della cultura, dei suoi Quartieri multisfaccettati, dei suoi giardini nascosti.
L’occasione per godere di un’ora spensierata di intrattenimento culturale di qualità, insieme a colleghi ed amici, direttamente dall’ufficio o da casa, scegliendo tra oltre 100 tematiche disponibili, oppure creando un itinerario virtuale cucito su un concept specifico o sui valori e la storia aziendali.
Un momento anche di spensieratezza, con un brindisi o un aperitivo aziendale in diretta live o l’apertura condivisa di un cadeux con i prodotti tipici della tradizione enogastronomica milanese.
Per tutti i gusti…
Oltre 100 tour online che spaziano tra Arte, Architettura, Storia e Monumenti di Milano, fruibili attraverso una piattaforma professionale di live streaming e condotti da relatori esperti, storici dell’arte, guide professioniste, architetti, scrittori e giornalisti.
Ce n’è per tutti i gusti, dal classico all’inedito, portando gli ospiti all’interno di luoghi abitualmente non accessibili, come i Rifugi antiaerei della Seconda Guerra Mondiale, o a godere di una prospettiva ravvicinata di dettagli difficilmente osservabili dal vivo, come le più piccole sculture che popolano il candido Duomo, o, ancora, invitando i partecipanti a percorrere itinerari che non si riuscirebbero a portare a termine nemmeno in un’intera giornata a Milano.
Racconti, aneddoti e curiosità coronano l’esplorazione dei dettagli del Cenacolo o delle opere d’arte più emblematiche della Pinacoteca di Brera o della Pinacoteca Ambrosiana, attraverso la lente d’ingrandimento dell’alta definizione, o l’addentrarsi nei luoghi grazie a virtual tour, video e materiali multimediali.
E per soddisfare ogni curiosità, i partecipanti possono interagire in qualsiasi momento con il relatore attraverso una chat dedicata.
…E per ogni occasione
Inseriti durante una live conference, una convention o una riunione online, gli incontri di team building virtuali possono costituire un piacevole momento di svago culturale, di scoperta e di condivisione della bellezza di Milano, o un regalo di qualità e di valore per ringraziare dipendenti, partner, o collaboratori.
Ogni incontro è ideato e realizzato con cura e attenzione al dettaglio e, con grande versatilità, può essere plasmato ad hoc per impreziosire una ricorrenza aziendale, dare risonanza alla tematica dell’evento, o sposarsi con i valori e la storia dell’azienda. Il risultato è un’experience unica, che diventa essa stessa un evento corporate completamente nuovo.