Se l’aperitivo coi colleghi è un must della vita d’ufficio e diventa anch’esso smart. Perché le tradizioni che fanno bene non si abbandonano, nemmeno nel contesto di un’Italia colorata di giallo, arancione e rosso. Semmai si trasformano, per non rinunciare a un momento di coesione e di condivisione, a maggior ragione in questi mesi di distanziamento sociale e smart working e agende infinite di call, in cui forte è il bisogno di rinsaldare i legami e di sostegno reciproco. Non c’è niente di meglio in questo senso, dunque, di una Cocktail Experience Virtuale.
Cocktail green & healty, low alcol o le immancabili bollicine?
Una box recapitata a sorpresa direttamente a casa dei partecipanti conterrà tutto il necessario per realizzare un cocktail ad hoc, in diretta live con colleghi, collaboratori o clienti e con la presenza di un bartender professionista.
Il brindisi originale è anche Green & Healthy
Cambiare e provare cose nuove è “sano”, come lo è un cocktail analcolico e green ottenuto da un mix non convenzionale di ingredienti naturali e di pregiate acque aromatiche distillate.
La freschezza del lime e dell’arancia, l’aroma e il gusto inconfondibili della cannella e dello zenzero si sposano con preziosi distillati vegan e alcol free, dando vita a un cocktail healthy unico in grado di stupire anche i più fervidi sostenitori del tradizionale drink alcolico.
L’experience è impreziosita dai racconti e dai consigli di un bartender professionista specializzato in acque aromatiche distillate, che ripercorre la storia dei cocktail analcolici e svela agli ospiti curiosità e segreti sugli ingredienti e la loro miscelazione.
Sparkling Cocktail: dove ci sono le bollicine, c’è festa!
Per gli irriducibili delle bollicine, ecco un cocktail spumeggiante. Dalla box consegnata a casa prima dell’evento, oltre agli ingredienti selezionati e all’acqua distillata aromatizzata, fa capolino anche un ottimo spumante brut.
Agli ospiti non resta che rilassarsi, divertirsi insieme, seguire i suggerimenti del bartender e…Cin cin!
Un mix ad hoc per un brindisi personalizzato
Healthy o bollicine? Per gli indecisi, la soluzione sta nel mezzo: per accontentare tutti è possibile puntare sui più iconici e conosciuti cocktail alcoolici, oppure scegliere il cocktail in versione low alcol.
Una tematica o una ricorrenza aziendale particolare? Con questa Cocktail Experience Virtuale è possibile creare un cocktail ad hoc, scegliendo gli ingredienti e le spezie che, con i loro sapori, odori e colori, meglio sappiano raccontare attraverso i sensi l’unicità del messaggio aziendale.