L’attico panoramico più alto di Milano, supera anche la Madonnina, riservato esclusivamente ad una fra le più importanti case farmaceutiche italiane, situato al 29° piano della Torre Breda.
The Bloc Italy, agenzia di comunicazione ed eventi nel mondo Health, si è affidata a noi per la realizzazione di un momento di svago che potesse far seguito alla riunione di ciclo del cliente.
Il concept dell’evento era quello di poter vedere le cose da un’altra prospettiva, la necessità e capacità di guardare le cose attraverso un altro punto di vista, che permetta di raggiungere una nuova visione.
Per restare in tema ed essendo la maggior parte degli ospiti non milanesi, abbiamo pensato di offrire loro la possibilità di scoprire la città a 110 metri d’altezza, andando a scovare, affiancati delle nostre guide architetti, un sito nascosto che per oltre cinquant’anni è stato la dimora di una famiglia e che racchiude una storia unica.
Durante la visita è stato importante sottolineare il significato storico di Torre Breda, una struttura che ha
sfidato le convenzioni e introdotto concetti architettonici e urbanistici innovativi a Milano, il tutto integrandosi perfettamente con il contesto esistente.
Per rendere la visita ancora più piacevole, insieme al catering da noi coordinato, abbiamo accompagnato
al tour un aperitivo standing ad alta quota, immersi nello spettacolare Skyline della città.
Esclusività, cultura, serate di networking e divertimento sono gli elementi principali che hanno reso questo evento indimenticabile e che hanno potuto soddisfare le richieste del cliente!