Un evento tra innovazione e storia
CMB Carpi, una delle più rilevanti realtà edili in Italia, ha deciso di affidarsi a noi in occasione di un importante momento aziendale, il cui obiettivo era portare dipendenti e manager aziendali provenienti da Carpi e da Roma alla scoperta di alcuni dei cantieri e degli edifici di maggior rilievo da loro realizzati a Milano e dintorni.
Al termine del pranzo abbiamo predisposto un tour personalizzato a bordo di più pullman gran turismo al fine di esplorare, con le nostre guide preparate per l’occasione, i luoghi della città in cui maggiormente il Cliente ha lasciato il suo segno urbano e riqualificato intere zone della città. Un tour in Citylife con un paio di speech d’eccezione hanno infine impreziosito il tour e fornito a tutti i partecipanti (equipaggiati di radioguide di ultima generazione come sempre) dati e curiosità sui progetti delle Torri Libeskind, Hadid e del nuovo cantiere CMB Carpi “CityWave”.
Tempi, mobilità, logistica sono stati amalgamati con le esigenze specifiche di un tour speciale per rendere un momento di grande qualità e di soddisfazione di tutti i partecipanti.
Soddisfazione che si somma alla nostra per essere riusciti anche questa volta a superare con successo le varie criticità di un evento complesso, con ampie variabili e averlo fatto per un Cliente come CMB Carpi che tanto ha contribuito con il suo impegno alla riqualificazione e innovazione della nostra Milano.